È prorogato al 1° aprile 2019 il termine per la trasmissione dei dati, per tutti gli interventi di risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili di energia con data di fine lavori nel 2018 (detrazioni fiscali del 50% ex art. 16 bis del DPR 917/86 per le ristrutturazioni edilizie).

Comunicazione sul portale ENEA per beneficiare delle detrazioni al 50%: manca poco alla prima scadenza per l’invio. Tra le realizzazioni soggette all’obbligo ci sono anche gli impianti fotovoltaici. Consulta il bigino in nove punti, per arrivare pronto e senza pensieri alla scadenza del 1° aprile!

Attenzione! Se non invii le pratiche nei termini previsti non potrai usufruire della detrazione del 50%.

Se nel 2018 hai realizzato o collaudato con UCNET un intervento di ristrutturazione edilizia soggetto all’obbligo di inviopiù info qui – ti basterà rispondere alla mail, che riceverai dai nostri consulenti energetici, con i dati richiesti e ci occuperemo gratuitamente dell’invio della pratica!

Se non sei un cliente UCNET e hai realizzato o collaudato nel 2018 un intervento soggetto all’obbligo di invio nessun problema! Puoi rivolgerti a noi direttamente, ci occuperemo dell’invio dati e di tenerti costantemente aggiornato sullo stato della pratica. Per avere più informazioni puoi compilare questo form, inviare una mail a consulente.energetico@ucnet.it o chiamare al +39 070 23 10 249! La quotazione è vantaggiosa, ci occuperemo noi per te dell’invio delle pratiche ed eviterai così le code presso i Caf autorizzati.

Per tutte le info sulla comunicazione ENEA per le detrazioni fiscali al 50% consulta la pagina dedicata.