Nella nostra sede di Bologna sono aperte le selezioni per l’inserimento di personale per le attività di assistenza tecnico-sistemistica a Copenhagen.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Il candidato ideale è un giovane sistemista con competenze in materia di networking e virtualizzazione, per lo più in ambiente Microsoft® Windows con background tecnico scientifico alla ricerca di un lavoro full time in un ambiente dinamico e ricco di scambi professionali.
Le attività verranno svolte inizialmente da remoto o sporadicamente presso la sede di Bologna per poi focalizzarsi nelle attività di manutenzione e assistenza di un ambiente di simulazione a Copenhagen. Siamo alla ricerca di una persona rigorosa, che ama lavorare in team e spingere i sistemi ai propri limiti. Deve inoltre possedere un background tecnico Informatico e/o elettronico, gli strumenti di test in quanto specifici del cliente non costituiscono un pre-requisito. È indispensabile la padronanza dell’inglese e in seconda battuta Svedese e Danese.
Le attività di lavoro richieste sono:
Avere capacità tecnico-sistemistiche e competenza hardware e software su ambienti virtualizzati.
Elaborare ed eseguire test di sistema efficaci e approfonditi
Registrare i risultati dei test entro le scadenze del progetto.
Interagire tra team di sviluppo e validazione.
Documentare i risultati dei test e valutare i risultati.
Valutare e aggiornare i piani di test e la documentazione.
Aggiornare il repository della suite di test con file di test modificati.
Fornire supporto in campo al personale del cliente.
Modalità di selezione
Se ti riconosci nel profilo invia la tua candidatura a curriculum@ucnet.it indicando nell’oggetto il riferimento TroomCPH21 per accedere alla selezione che si svolgerà a valle di un colloquio conoscitivo. Al fine di poter processare la tua candidatura, dovrai precisare nell’email, quanto segue: “Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità di selezione, nel rispetto dell’informativa privacy UCNET S.r.l. sulla selezione del personale e del Regolamento Europeo UE n. 679/2016”.
Qui trovi l’informativa privacy UCNET sulla selezione del personale.
In bocca al lupo!