Nella nostra sede di Bologna sono aperte le selezioni per l’inserimento di personale per le attività di verifica e validazione del software e assistenza on site per il settore ferroviario internazionale.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
La persona ideale è un* laureat* in materie tecniche o scientifiche alla ricerca di un lavoro full time in un ambiente dinamico e ricco di scambi professionali. In base al profilo le attività potranno essere svolte in smart-working, presso la sede di Bologna o direttamente presso le sedi del cliente in Italia e all’estero (Danimarca e Svezia) anche per lunghi periodi.
Siamo alla ricerca di una persona rigorosa, che ama lavorare in team e spingere i sistemi ai propri limiti. Deve inoltre possedere un background tecnico informatico e/o elettronico, gli strumenti di test in quanto specifici del cliente non costituiscono un pre-requisito. È indispensabile la padronanza della lingua inglese e in seconda battuta Svedese e Danese.
Le attività di lavoro richieste sono:
Elaborare ed eseguire test di sistema efficaci e approfonditi.
Registrare i risultati dei test entro le scadenze del progetto.
Interagire tra team di sviluppo e validazione.
Documentare i risultati dei test e valutare i risultati.
Valutare e aggiornare i piani di test e la documentazione.
Aggiornare il repository della suite di test con file di test modificati.
Fornire supporto in campo al personale del cliente.
Un plus per il candidato sarà rappresentato da competenze pregresse e documentate su progetti di automazione industriale.
Modalità di selezione
Se ti riconosci nel profilo invia la tua candidatura a curriculum@ucnet.it indicando nell’oggetto il riferimento Tecnico per la verifica e la validazione del software per accedere alla selezione che si svolgerà a valle di un colloquio conoscitivo. Al fine di poter processare la tua candidatura, dovrai precisare nell’email, quanto segue: “Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità di selezione, nel rispetto dell’informativa privacy UCNET S.r.l. sulla selezione del personale e del Regolamento Europeo UE n. 679/2016”.
Qui trovi l’informativa privacy UCNET sulla selezione del personale.
In bocca al lupo!