Assistenza tecnica sala operativa Milano

Sono aperte le selezioni per l’inserimento nella sede di Milano di personale tecnico per il supporto e assistenza tecnica in sala operativa ATM. L’attività prevede il supporto tecnico, a valle di un periodo di formazione retribuito, nelle sale operative delle Metropolitane L1/L2/L3 atto a garantire la funzionalità dei sistemi informatici attraverso attività di manutenzione preventive e correttiva. Le attività prevedono attività di supporto diurno, attività programmate notturne e un impegno in reperibilità nei giorni feriali tra le 17 e le 08 del mattino successivo e h 24 nei weekend (in turnazione con le altre risorse coinvolte) per un totale di circa 80 ore mensili.

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Ottima conoscenza di SO Windows (tutte le versioni, Client e Server).
Conoscenza pacchetti Office e Applicativi in genere.
Ottima predisposizione al problem solving.
Capacità di lavoro in gruppo e in condizioni di urgenza.
Capacità di analisi autonoma ed ottenimento dei risultati.
Pregressa esperienza certificabile.
Disponibilità ad un periodo di prova retribuito.
Patente B.
Disponibilità immediata anche al lavoro su turni e in reperibilità.

Modalità di selezione

Se ti riconosci nel profilo invia la tua candidatura a curriculum@ucnet.it per accedere alla selezione che si svolgerà a valle di un colloquio conoscitivo. Al fine di poter processare la tua candidatura, dovrai precisare nell’email, quanto segue: “Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità di selezione, nel rispetto dell’informativa privacy UCNET S.r.l. sulla selezione del personale e del Regolamento Europeo UE n. 679/2016”.
Qui trovi l’informativa privacy UCNET sulla selezione del personale. In bocca al lupo!